Aiutami | Un ingegnere in cucina

 

Aiutami

Se ti piacciono le mie video ricette dammi una mano a continuare a farle.

Magari a te può sembrare di no, ma per realizzare i video ogni settimana impiego parecchio tempo, tra preparare la cucina con la telecamera e le luci, fare le riprese, poi il montaggio, caricare i video su internet, scrivere le ricette ed inviare le email e le notifiche su facebook. È vero, è una cosa che mi piace fare quindi non mi pesa troppo, però è una cosa che faccio a tempo perso, quindi posso farla solo quando ho del tempo da perdere. Tra poco mi laureerò e quindi smetterò di vivere alle costole dei miei genitori, dovrò trovarmi un lavoro e quindi avrò molto poco tempo da dedicare a questo sito. Se riuscissi a ricavarci qualcosa potrei continuare a seguirlo, inoltre, avere dei soldi da parte mi permetterebbero di migliorare di molto i video (per esempio con l’acquisto di una seconda telecamera per le riprese da vicino).

Per questo motivo ti chiedo se possibile di contribuire alla realizzazione del sito, con una piccola donazione. Puoi donare quanto ritieni giusto. Ogni aiuto sarà apprezzato.

Grazie!



Non puoi contribuire monetariamente? Non è grave puoi aiutarmi a crescere in altri modi, per esempio iscrivendoti al gruppo su facebook ed invitando anche i tuoi amici, oppure parlando di questo sito con qualche tuo amico appassionato di cucina o che avrebbe bisogno di due dritte in più. Grazie!